it
Nuovo
Nuovo

Riepilogo delle competenze di elaborazione CNC, produttori di CNC Lean Production Good Helper

March 5th at 3:26pm
I produttori di CNC

both e le imprese di elaborazione CNC di grandi e medie-omi hanno bisogno di un riepilogo per ottenere una produzione snella. La progettazione di utensili snelli e il metodo Anti Daze, la linea cellulare, l'automazione e altre tecnologie di produzione snella implementano oggetti di miglioramento snellonel modello e riflettono i vantaggi di miglioramento degli articoli di costo di produzione attraverso il modello e il processo di programmazione deve evitare l'impatto. Come tutti sappiamo, il CNC è molto costoso e il bossnon ha potuto piangere quando ha colpito il computer.

1. Le coordinate del sistema e della compensazione dello strumento devono essere impostate correttamente

 

when che avviano il centro di lavorazione CNC, ènecessario impostare il punto di riferimento del centro di lavorazione CNC. Il sistema di coordinate di lavoro del centro di lavorazione a CNC dovrebbe essere coerente con la programmazione, in particolarenella direzione Z-axis. Se si verifica un errore, la possibilità che il cutter si scontri con il pezzo è molto alta. Inoltre, l'impostazione della compensazione della lunghezza dell'utensile deve essere corretta, altrimenti si verificherà la lavorazione o la collisione vuota.

 

2. Funzione di visualizzazione della simulazione del Centro di lavorazione CNC

 

advanced I centri di lavorazione CNC hanno generalmente funzioni di visualizzazione grafica. Quando il programma viene inserito, la funzione di visualizzazione della simulazione grafica può essere chiamata per osservare in dettaglio il percorso dello strumento e verificare se lo strumento si scontra con il pezzo o il dispositivo.

 

3. Utilizzare la funzione operativa vuota del centro di lavorazione CNC

 

using La funzione di esecuzione NO-load del centro di lavorazione CNC, è possibile controllare la correttezza del percorso dello strumento. Quando il programma viene inseritonel centro di lavorazione CNC, è possibile installare lo strumento o il pezzo, quindi premere il pulsante di funzionamento del minimo. Al momento, il mandrinonon ruota e il banco di lavoro funziona automaticamente secondo la traccia del programma. A questo punto, si può trovare se lo strumento si scontrerà con il pezzo o il dispositivo. Tuttavia, in questo caso, ènecessario garantire che quando è installato il pezzo, lo strumentonon può essere installato; Quando è installato lo strumento, il pezzonon può essere installato, altrimenti ci sarà collisione.

 

4. Utilizzare la funzione di bloccaggio del centro di lavorazione CNC

 

general CNC Machining Center ha una funzione di bloccaggio (blocco completo o blocco singolo albero). Dopo aver inserito il programma, bloccare la z

axis e giudicare se la collisione avverrà attraverso il valore delle coordinate dello z-axis. L'applicazione di questa funzione dovrebbe evitare l'operazione di modifica dell'utensile, altrimenti il ​​programmanon può passare.-

 

5. Le coordinate del sistema e della compensazione dello strumento devono essere impostate correttamente

 

when che avviano il centro di lavorazione CNC, ènecessario impostare il punto di riferimento del centro di lavorazione CNC. Il sistema di coordinate di lavoro del centro di lavorazione a CNC dovrebbe essere coerente con la programmazione, in particolarenella direzione Z

axis. Se si verifica un errore, la possibilità che il cutter si scontri con il pezzo è molto alta. Inoltre, l'impostazione della compensazione della lunghezza dell'utensile deve essere corretta, altrimenti si verificherà la lavorazione o la collisione vuota.-

 

6. Migliorare le capacità di programmazione

 

Programming è una parte importante della lavorazione NC. Il miglioramento delle capacità di programmazione può in gran parte evitare conflitti inutili.

 

7. Utilizzare il sistema di simulazione del computer

 

con lo sviluppo della tecnologia informatica e lo sviluppo dell'insegnamento di lavorazione NC, ci sono sempre più sistemi di simulazione di lavorazione NC e le loro funzioni sono sempre più perfette. Pertanto, può essere utilizzatonella procedura di ispezione preliminare per osservare il movimento dello strumento per determinare se esiste la possibilità di collisione. Le imprese devono affrontare problemi come incapaci di tagliare efficacemente, obiettivi poco chiari, discrepanza tra progetti di miglioramento e progetti di perdita di costo. La fattibilità del modello è verificata dall'effettivo funzionamento del seminario di produzione della specifica impresa di elaborazione CNC come vettore e sono previsti casi pratici e metodi specifici per l'adozione della tecnologia di produzione snella per ridurre i costi di produzione, fornendo riferimento per l'industria.